Videosorveglianza

Realizzvideosorveglianza-01iamo sistemi di videosorveglianza tradizionali o IP sia in cavo  che con antenne Wi.Fi. , tutti gli impianti sono centralizzabili presso una o più sedi del cliente permettendo il monitoraggio costante delle sedi remote in rispetto alle normative vigenti in materia di privacy (aprile 2010), tutti i nostri sistemi video sono visibili anche da smartphone  attraverso un applicazione dedicata.

 

 

 

 

 

Diagnostica

scdiag

Inoltre presso la nostra sede è installato il software di diagnostica remota per DVR ed NVR Gams, che permette, tramite un cruscotto completo, semplice ed intuitivo, di monitorare a distanza via ADSL o UMTS lo stato dei dispositivi, fornendo le informazioni relative allo stato ed al funzionamento degli apparati e delle telecamere ad essi connesse, per un controllo completo finalizzato al mantenimento della massima efficienza e funzionalità degli apparati in caso di guasto il sistema provvede automaticamente ad inviare una e mail su tutti gli smartphone in dotazione ai nostri tecnici per un veloce ripristino del guasto (servizio gratuito per tutto il periodo di garanzia o durata della locazione operativa).

 

Centralizzazione siti

h3r

l CMS (Central Management Software) dedicato alla centralizzazione dei sistemi di videosorveglianza realizzati con prodotti Gams di qualsiasi tecnologia (IP – AHD – PAL), che mantiene la completa retrocompatibilità con tutti gli apparati anche non più in produzione. Basato su architettura multilivello e multiutente, consente connessioni multiple con un numero molto elevato di apparati ed è ricco di specifiche funzionalità, frutto della ventennale esperienza e della continua raccolta di feedback provenienti dalla nostra clientela.

videosorveglianza-02

Quando i sistemi video si interfacciano con l’antintrusione

Videoanalisi  3 D:   i sistemi di elaborazione video ed analisi comportamentale vengono utilizzati  per il controllo e protezione di aree molto grandi quali parcheggi, giardini, campi fotovoltaici ecc. Il sistema si basa sull’analisi delle immagini in live ed è in grado di discriminare animali,  anche di taglia medio grande, da un corpo umano, un’automobile ed un natante, infine si possono inserire tra i parametri  discriminanti velocità e direzione al temine della configurazione il sistema viene collegato ad una centrale di allarme in sostanza  fino a quando non si entra  nella zona rossa non scatta  nessun allarme. La persona nel riquadro giallo non e a contatto con la rete metallica pertanto non verranno generati allarmi.

Pregi :
•    Zero falsi allarmi
•    Nessuna barriera o sensore ingombrante
•    Riduzione dei costi rispetto ad un comune impianto perimetrale
•    Semplice gestione
•    L’immagine può essere registrata

videosorveglianza-03 videosorveglianza-04

 

 

 

 

 

 

Videosorveglianza

videosorveglianza-05

Termocamere

Sebbene il mercato proponga  telecamere sempre più performanti in termini di  risoluzione ed di illuminazione Ir in alcuni casi per l’individuazione di intrusioni in abbienti  difficili o in presenza di foschia  si rende necessario l’impiago di telecamere infrarosso o termocamere questa tecnologia in passato destinata al solo uso militare permette l’individuazione anche a notevoli distanze  ed in qualunque condizione di illuminazione di intrusioni da parte di veicoli o pedoni, queste speciali telecamere sono abbinabili al sistema di video analisi rendendo ancora più efficiente e performante il sistema.

videosorveglianza-06

Lettura targhe

Le nostre telecamere specifiche per la lettura ed il riconoscimento delle targhe anche a velocità superiori ai 160 Km/H permettono la visione e registrazione delle immagini in tutte le condizioni di illuminazione compreso il controluce e l’abbagliamento.

videosorveglianza-07

Per informazioni tecniche e prodotti collegarsi al seguente link: www.bettinivideo.com